  
     | 
    ROSA CANINA,  per la formulazione di questa nuova gamma di mangimi complementari  fitoterapici, ha utilizzato i migliori estratti secchi, ottenuti cioè per  evaporazione del solvente e purificati dalle sostanze ritenute inutili o  addirittura responsabili di effetti collaterali.
  
        Le  piante officinali selezionate e titolate contengono preziosi principi attivi  che consentono di ripristinare le funzioni vitali migliorando i risultati  produttivi e riproduttivi per le esigenze di benessere del moderno allevamento  da reddito. 
           | 
  
  
     
      Sperimentazioni  scientifiche condotte a livello universitario e pluriennali applicazioni in  campo, consentono a  ROSA CANINA di proporre prodotti necessari a  stimolare il sistema immunitario della bovina e del vitello neonato. 
Il  mancato passaggio dell’immunità  passiva  è causa di molte patologie che colpiscono il vitellino. 
        Fra  queste: gastroenterite, polmonite, setticemia, poliartrite, anfabo-flebite. 
        Il  rischio di morte per vitelli immunodepressi aumenta rispetto a quella dei  vitelli con livelli normali di immunoglobuline. 
Il  90% dei vitelli che muore, non ha ricevuto sufficiente immunità  passiva. Attraverso test di laboratorio semplici ed economici, è possibile  verificare lo stato immunitario dei vitelli nonché la determinazione delle  proprietà immunizzanti del colostro. 
       
        ROSA CANINA mette  a disposizione dei Medici Veterinari ed Allevatori ben undici segmenti:
  
        1. VIS PLUS V. 
        2. IMMUNOCURIALIS V. 
        3. FORTE VIS V. 
        4. MALVACOX V. 
        5. STOP V. 
        6. PIMPINELLA V. 
        7. ISLAND V. 
        8. SLEEP V. 
        9. CALMIV V. 
        10. SYLIBUM V. 
        11. LILIUM V. 
       |